Una big europea ha messo gli occhi su Lukaku, Inter avvisata!

Il futuro di Romelu Lukaku è sempre più in bilico. Dopo il flop di questa stagione al Chelsea aumentano ogni settimana le voci che lo vedrebbero lontano da Londra il prossimo anno.

L’Inter è tra le pretendenti e sogna un clamoroso ritorno, ma non è l’unica squadra che sta pensando al belga. Come riporta Sport Mediaset sulle tracce del numero nove c’è anche il Barcellona.

Romelu Lukaku

I blaugrana stanno cercando un nome grosso per l’attacco della prossima stagione, il primo della lista è Robert Lewandoski. Il polacco ha il contratto in scadenza 2023, il Bayern Monaco non arriverà alle cifre richieste dalla punta ma non vuole nemmeno lasciarlo partire nel prossimo mercato.

Il Barcellona si sta guardando intorno e secondo Marca c’è già stato un incontro tra Federico Pastorello, agente di Lukaku, Mateu Alemany (direttore sportivo blaugrana) e Jordi Curyff (consigliere del presidente Laporta) per capire i margini di manovra.

La trattativa sempre possa essere fattibile, ma il club spagnolo deve prima ricevere i finanziamenti per capire quanto in là potrà spingersi nella campagna acquisti estiva.

Simone Borghi

Impostazioni privacy