De Leo: “Mihajilovic lo ha fatto alla fine della partita”

Emilio De Leo è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Bologna-Inter. Il vice allenatore rossoblù, insieme a Lorenzo De Silvestri, ha dato vita ad un simpatico siparietto.

Il calciatore, prima di lasciare spazio allo studio televisivo, ha ricoperto le vesti da giornalista chiedendo al tecnico com’è allenare il Bologna. Questa la risposta del mister:

I ragazzi lavorano ogni giorno con tanto impegno, è facile gestire questo gruppo. De Silvestri è aggregante nella squadra, ma in campo fa fatica ad andare avanti (ride ndr)“.

De Silvestri e De Leo

Queste le altre dichiarazioni del tecnico:

“Non vi garantisco che questa sarà una partita facile, ho detto così ai miei ragazzi prima del match. Noi abbiamo la carica giusta per fare bene, vogliamo rendere felice il mister. Oggi abbiamo fatto corse molto lunghe per coprire l’ampiezza dell’Inter. Nei primi 10/15 minuti non riuscivamo ad accorciare gli spazi in avanti, abbiamo deciso di aggredirli”.

Su Barrow:

“Lui è un grande talento, è un ragazzo sensibile che deve trovare maggiore continuità. Ha fatto un primo tempo applicato difensivamente su Brozovic e ha aiutato Marko nelle ripartenze”.

Su Mihajilovic:

Sinisa si è complimentato con la squadra e si è anche commosso, voleva esserci, è un leone in gabbia. Non gli erano piaciute le illazioni sul nostro eventuale impegno nella gara di questa sera. Non so se siamo stati noi gli arbitri dello scudetto, le somme le tireranno gli altri”.

Stefano Cori

Impostazioni privacy