Calciomercato, svolta su Gabriel Jesus: è corsa a due in Serie A per il brasiliano!

Quello di Gabriel Jesus sarà molto probabilmente uno dei nomi più caldi della sessione estiva di calciomercato. Il brasiliano è legato contrattualmente al Manchester City fino al 2023, ma la trattativa per il rinnovo non decolla e il club ha già fatto sapere al suo entourage che senza prolungamento in estate potrebbe arrivare l’addio.

Gabriel Jesus, Inter, Calciomercato

Stando a quanto riferito dal portale 90min.com, in caso di partenza l’attaccante sarebbe determinato a non proseguire la sua esperienza in Premier League. L’Arsenal è in forte pressing sul giocatore, ma secondo le indiscrezioni la volontà di Jesus sarebbe quella di trasferirsi in un altro campionato.

Una scelta che ovviamente spalancherebbe le porte all’Inter, a caccia di un attaccante in vista della prossima stagione. L’operazione però appare al momento alquanto complicata, a causa della folta concorrenza degli altri top club europei: in Spagna si parla di un possibile interessamento da parte di Atletico Madrid e Barcellona, mentre in Serie A l’attaccante interessa anche alla Juventus.

SANTO ROMEO

Impostazioni privacy