Inzaghi e Mourinho a Sanremo? La strana proposta di Amadeus!

Amadeus, noto tifoso nerazzurro, in vista di Inter-Roma, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi sul grande ex della partita, José Mourinho.

Amadeus Mourinho Inzaghi Sanremo

LE DICHIARAZIONI

“Un allenatore che noi interisti abbiamo amato tanto, per il Triplete e non solo, per tutto quello che ha dato nei suoi anni all’Inter. Un allenatore amato e ricambiato da un intero popolo. La stima resta infinita. I miei amici romanisti finalmente mi capiscono… Tutte le volte che ho parlato loro di Mourinho, ho speso elogi e complimenti. Ora sanno a cosa mi riferivo”.

Sull’eventuale invito a Mourinho per il prossimo Sanremo:

“Sarebbe un super ospite, mi piacerebbe. Aggiungo, avere sul palco di Sanremo sia Mourinho sia Inzaghi sarebbe bello. Intrigante e chissà che non accada. Mourinho ha scritto pagine di storia dell’Inter, ma diamo a Simone Inzaghi quello che è di Inzaghi.

Non aveva e non ha un compito facile, ma ha lavorato e sta lavorando sulla testa dei giocatori e la cosa funziona. Ora è la sua squadra, gioca come vuole lui ed è in corsa su più fronti. Noi interisti crediamo in quel che sta facendo”.

Impostazioni privacy