Adani non ha dubbi: “I nerazzurri dovranno farlo per vincere con la Roma!”

Lele Adani, ex calciatore e attuale opinionista sportivo alla Rai, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per analizzare la sfida che andrà in scena questo pomeriggio tra Inter e Roma alle 18.

L’ex difensore, tra le tante tematiche affrontate, si è soffermato anche su come la squadra di Inzaghi può mettere in difficoltà i giallorossi.

Le parole:

– INTER DI NUOVO AL TOP

”La squadra di Inzaghi sembra aver ritrovato una grande condizione. Bisogna dare grandi meriti al tecnico ex Lazio per il lavoro svolto fin ora, nonostante gli addii della scorsa estate ha comunque ereditato una squadra più rodata rispetto alla Roma allenata da Mou”.

– LA SVOLTA

‘La svolta è arrivata proprio con la vittoria contro la Juve, soprattutto a livello psicologico. I nerazzurri si sono rilanciati per la corsa scudetto e automaticamente hanno estromesso la squadra di Allegri dai giochi per il primo posto”.

– LAUTARO

”Penso di aver visto il miglior Lautaro di sempre nel derby vinto 3 a 0 dall’Inter. Non lo dico solo per i due gol siglati dall’argentino, ma anche grazie ad una prestazione da campione vero.

Lautaro Inter
Lautaro Inter Adani

– COME BATTERE LA ROMA

Inzaghi dovrà puntare semplicemente sul suo gioco. Attaccare con più uomini senza posizioni fisse e sfruttare gli inserimenti dei centrocampisti. Inoltre sarà fondamentale la spinta degli esterni, Dumfries e Perisic, quest’ultimo si può definire il miglior quinto al mondo”.

Pietro Inferrera

Impostazioni privacy