Conte riabbraccia Eriksen: messaggio commovente per il danese

Dopo l’entusiasmante stagione, coronata con la conquista dello Scudetto, Antonio Conte e Christian Eriksen si incontreranno nuovamente, stavolta da avversari.

Nel match valido per la 34esima giornata di Premier League, i due protagonisti della cavalcata trionfale dell’Inter si sfideranno nella cornice del Brentford Community Stadium.

Conte Eriksen Brentford

Il malore accusato dal centrocampista danese ad Euro 2020 è ormai un lontano ricordo. A tal proposito, Conte ha voluto esprimere la propria gioia, attraverso un commovente messaggio:

Sono molto felice di vederlo in campo perché quelle immagini sono state terribili per tutti. Abbiamo sofferto molto per lui e la sua famiglia. Ho avuto l’opportunità di incontrarlo quando era appena arrivato a Brentford. Non parliamo solo di un giocatore importante, ma di un grande uomo. Auguro a lui e alla sua famiglia il meglio per il presente e il futuro. Incontrarlo dopodomani per una partita sarà un piacere. È incredibile perché non succede molte volte che un giocatore torni a giocare dopo quello che è successo a Christian. Vederlo giocare a calcio mi rende molto felice perché so che il calcio è vita“.

Elio Granito

Impostazioni privacy