Gol annullato al Milan: Handanovic smentisce Pioli!

Il tanto discusso gol annullato a Bennacer ha mandato su tutte le furie Stefano Pioli.

L’allenatore del Milan non ha digerito la decisione arbitrale e in preda al nervosismo ha abbandonato l’intervista del post partita in onda su Mediaset.

Il gol del Milan, lo ricordiamo, è stato annullato per una posizione di fuori gioco attivo da parte di Kalulu. Il calciatore, pur non avendo toccato la palla, secondo l’arbitro ha disturbato la visuale di Handanovic durante il tiro di Bennacer.

Pioli ha ripetutamente lamentato una mancata protesta del portiere nerazzurro, e questo secondo il tecnico rossonero sarebbe stato un indizio in grado di far pensare che la posizione di Kalulu non disturbasse realmente Handanovic.

A smentire le lamentele di Pioli spunta un immagine dal web in cui si vede che il portiere dell’Inter protesta contro il direttore di gara con una gestualità ben indicativa.

In seguito l’immagine:

Questa foto mette fine alle proteste poco sensate di Pioli.

Tuttavia una mancata protesta non può essere indice di valutazione ai fini di una decisione arbitrale, così come anche un eventuale protesta non può essere interpretata necessariamente come veridicità di un determinato contatto.

Pietro Inferrera

Impostazioni privacy