Lautaro: “Ci sono parole che non mi piacciono! Scudetto? Siamo tranquilli”

Al termine di Inter-Milan, ai microfoni di Canale 5, è intervenuto Lautaro Martinez. L’argentino è stato decisivo grazie ad una doppietta realizzata nel primo tempo.

Lautaro
Lautaro Inter Milan

Queste le sue dichiarazioni:

“Sono contento perché siamo passati e giocheremo un’altra finale. Lavoriamo per portare l’Inter in alto e la gente è contenta di questo. Sognavo una gara così, la mia famiglia è venuta a trovarmi, dedico gol e vittoria a loro. Ringrazio il pubblico, ogni tanto ricevo parole che non mi piacciono, ma difendo sempre questa maglia e li ringrazio per la fiducia. Sappiamo che abbiamo perso punti importanti in campionato, dobbiamo restare tranquilli e giocarle tutte come oggi“.

Lautaro a InterTv

Nel post partita del derby vinto per 3 a 0 dall’Inter sul Milan è intervenuto ai microfoni di InterTv Lautato Martinez, grande protagonista del match.

-Sulla prestazione:

”Cerco sempre di prendere la porta, oggi per fortuna ho fatto 2 gol. Grazie ai miei compagni per gli assist sia al Tucu che Darmian.

-Sulla partita:

”Per noi era importante giocare questa finale, la seconda di quest’anno. Oggi abbiamo dimostrato carattere, personalità e bel gioco”.

Cosa vi lascia questa vittoria?

”Vittoria che lascia tanta fiducia e felicità, un derby si deve vincere, all’andata è andata 0 a 0 oggi dovevamo obbligatoriamente vincere. Abbiamo preparati bene la partita e siamo contenti del risultato”.

Stefano Cori; Pietro Inferrera

Impostazioni privacy