Robin Gosens, autore del gol del definitivo 3-0, nel post partita di Inter-Milan, è intervenuto ai microfoni di Canale 5.
Queste le sue parole:
“La finale è stata voluta e anche meritata. Non è stato il gol più bello che ho fatto, ma è stato molto importante. c’è stato un assist bello da parte di Brozovic ed io faccio sempre quei movimenti. Per i difensori è difficile marcarmi se arrivo in velocità sul secondo palo”.

Sul resto della stagione:
“Sono sicuro che la vittoria ci sarà una carica in più, stiamo giocando bene e ora mancano sei finali, proviamo a vincerle tutte per diventare campioni“.
Il suo commento sull’Inter:
“Sono arrivato in uno dei club più importanti al mondo, è una sfida importante per me. Posso migliorare tanto come giocatore e come uomo. Lo stesso Perisic sta facendo un’ottima stagione e questo può essere uno stimolo”.
Gosens a InterTv
L’esterno ex Atalanta ha parlato anche ai microfoni di InterTv.
– NOTTE SPECIALE
”Notte da non dimenticare, serata perfetta per il mio primo gol con l’Inter. Grazie a Brozovic per il grande assist”.
– SULLA VITTORIA
”Secondo me è stata una vittoria meritata, abbiamo messo tanta cattiverie e voglia di vincere, siamo contenti di andate in finale”.
– IL GRUPPO
”Nello spogliatoio c’è grande mentalità ma è anche un ambiente sano dove si lavora bene per raggiungere gli obiettivi. Dai primi giorni mi sono sentito a casa”.
Stefano Cori; Pietro Inferrera