Calciomercato Inter, Lukaku può tornare? La situazione

Grazie ai suoi 47 gol in 72 presenze con la maglia nerazzurra, Romelu Lukaku è rimasto nel cuore dei tifosi dell’Inter.

Il rapporto tra l’attaccante belga e la città di Milano è sempre stato forte: all’attaccante del Chelsea manca la Serie A.

Lukaku guarderà in televisione il derby in programma questa sera allo Stadio San Siro, con la speranza di giocarlo nuovamente, un giorno.

Di seguito, quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:Il canale con l’ex club Romelu l’ha (ri)aperto da settimane con chiamate a compagni ma, soprattutto, ai dirigenti. Chi di dovere gli ha risposto un po’ alla Tuchel: ‘Aspetta, abbi fede…

Inter Lukaku Calciomercato

L’attuale situazione di Lukaku al Chelsea è tutt’altro che semplice: il gol manca da dicembre e i minuti giocati diminuiscono sempre più.

L’Inter, stretta tra le esigenze di bilancio, è al momento obbligata a tenere tutte le carte in mano. Aspetta di vedere cosa succederà nel mercato in uscita e quale Chelsea nascerà dalle ceneri di Abramovich: a fine mese si conoscerà l’offerta vincente tra le tre per rilevare i Blues“.

Lukaku, quindi, potrebbe tornare all’Inter solo in caso di rottura definitiva con il club e di ridimensionamento dell’ingaggio.

Impostazioni privacy