Inzaghi: “Inter senza Lautaro? Ho la fortuna di avere altri giocatori!”

Alla vigilia del match di San Siro contro il Verona, ha parlato ai microfoni di Inter TV, il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi.

Inzaghi Lautaro Inter

L’allenatore piacentino ha apprezzato la crescita della squadra in una partita, “sporca”, come quella dello Stadium.

L’intervista

VITTORIA SULLA JUVE – È stata una vittoria importantissima sotto tanti punti di vista perché l’abbiamo ottenuta contro una squadra molto forte in uno scontro diretto. È un successo che ci permette di rimanere attaccati alle prime e giocarci le nostre chance nelle ultime partite di campionato“.

CRESCITA SQUADRA –Questa squadra ha i mezzi per vincere qualsiasi tipo di partita. A Torino siamo stati bravi a soffrire, quando ce n’era bisogno lo abbiamo fatto tutti insieme e questo ci ha dato modo di vincere una partita fondamentale per il nostro proseguo“.

SULLA PROSSIMA PARITA –Sarà una partita molto importate per noi. Troviamo una squadra che ha grandissima intensità, giocatori di qualità, quindi dobbiamo essere bravi a fare una grande partita, da Inter“.

ASSENZA DI LAUTARO – Domani mancherà Lautaro ma ho la fortuna di avere Dzeko, Correa, Caicedo e Sanchez che stanno bene e sono a disposizione“.

SOSTEGNO DEI TIFOSI –Non finirò mai di ringraziarli perché sono stati fondamentali in tutto l’anno e sono sicuro che saranno sempre al nostro fianco“.

Impostazioni privacy