Di Marzio sicuro: “Mercato Inter? Pronta la rivoluzione in attacco!”

Di Marzio sicuro: “Mercato Inter? Pronta la rivoluzione in attacco!”
Inter Milan's Turkish midfielder Hakan Calhanoglu (L), Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez (2ndL) and Inter Milan's Chilean forward Alexis Sanchez react during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Cagliari at the Giuseppe Meazza Stadium in Milan on December 12, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato delle future mosse dell’Inter in sede di calciomercato. Queste le dichiarazioni dell’esperto:

Su Vidal:

“C’è la possibilità di risolvere il contratto con una buonuscita alta e penso che quasi sicuramente si arriverà a questa soluzione”.

Su Sanchez:

“Sanchez ha un altro anno di contratto a cifre molto alte. Il suo futuro dipende da Lautaro: se va via l’argentino, l’attacco dell’Inter potrebbe essere rivoluzionato”.

Su Lautaro Martinez:

Inter
Di Marzio, Lautaro Martinez, Dybala

“Dovesse rimanere, verrà preso comunque un altro attaccante, ma va capito il budget che avranno a disposizione i nerazzurri. C’è sempre da valutare anche l’opportunità Dybala. Al momento l’Inter non sembra molto calda su questa pista, ma la situazione potrebbe cambiare: ad oggi non lo bloccano, non gli hanno detto che lo prendono sicuro. Ha un ingaggio alto e se le sue richieste sono quelle fatte alla Juve, si parla di cifre molto importanti. Non dimentichiamo che l’Inter deve ridurre ancora il monte ingaggi”.

Redazione SpazioInter
Gestione cookie