Onana ostacola il rinnovo di Handanovic? La risposta del capitano

Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di Dazn nel post-partita di Juventus-Inter, parlando della partita, di Onana e di Donnarumma.

Vittoria importante per il momento che stavamo vivendo, non l’abbiamo ottenuta giocando bene ma è una vittoria di carattere. L’avversario era la Juve e noi lo sappiamo, i tre punti valgono come nelle altre partite ma la fiducia e l’entusiasmo la danno.

Siamo tornati a giocare dopo cinque cinque giorni ed è importante, fisicamente abbiamo pagato qualcosa. Quando giochi in Champions e perdi le partite ti devastano, sia psicologicamente che fisicamente.

Handanovic Inter
Handanovic Inter

L’episodio ad inizio partita: “Era fallo di Chiellini, non si può toccare il portiere dentro i cinque metri quindi anche se fosse entrata sarebbe stata da annullare, Chiellini lo sa e mi ha chiesto scusa.

Onana: “Per me non c’è problema nella competizione: è normale succeda e mi fa piacere, l’importante è che l’Inter esca più forte. Vedremo come sarà, io devo pensare alle ultime partite. Sono un professionista e non ho ancora firmato il contratto del prossimo anno, quindi vedremo.

Donnarumma in prospettiva è il migliore del mondo, ma lo deve volere lui. Gli errori nella partita non sono suoi, è facile massacrarne solo uno. Per lui vedo grandi cose ma si deve mettere i testa di essere e diventare il migliore.”

Sul rinnovo: “Le cose si fanno in due, penso e spero di rinnovare ma non abbiamo ancora fatto niente. Non dipenderà da Onana perché nessuno ti garantisce chi gioca, non centra questo.

Simone Borghi

Impostazioni privacy