Dalla Spagna, il giocatore smentisce le voci di mercato: “Inter? Non so nulla”

Intervenuto a “El Larguero” su Cadena Ser, l’esterno dell’Anderlecht Sergio Gomez ha parlato delle voci di mercato che lo vorrebbero vicino a diverse big europee.

Inter Sergio Gomez Calciomercato

Il ventunenne, proveniente dalla cantera blaugrana, ha già siglato 5 gol e diverse buone prestazioni nella Super League belga, attirando l’attenzione di vari club.

Nel suo intervento, ha però precisato di non essere al corrente di interesse da parte di squadre che lo vorrebbero acquistare.

Ecco le sue parole:

Sono molto contento per come sta andando la stagione. Al momento le cose stanno andando bene. Il mio ruolo? Per tutta la vita ho giocato nelle posizioni arretrate e questo non è mai stato dimenticato. Da terzino quest’anno ho iniziato molto bene e ho acquisito molta fiducia. La verità è che sono un giocatore versatile che può adattarsi a qualsiasi situazione, l’importante è aiutare la squadra ed è quello che faccio. Inter, Manchester United, Ajax e le voci di mercato? Sono concentrato sugli ultimi mesi della stagione. Mi sto concentrando sulla Nazionale, sul club e approfitto di tutte le occasioni. Non so niente, davvero. Tornare al Barcellona? Non si sa mai come sarà il futuro, ma non sarebbe male tornare in quella che è stata la mia casa per otto anni. Mi hanno aiutato molto come giocatore e come persona. Sono molto grato

Alessio Dambra

Impostazioni privacy