L’Inter prepara il piano per Dybala: grazie a due cessioni!

Paulo Dybala a parametro zero è un’occasione troppo invitante per Marotta che non vuole farsela scappare. Secondo La Gazzetta dello Sport l’Inter avrebbe già un piano per portare l’argentino alla Pinetina, senza dipendere dalla cessione di Lautaro Martinez.

Arturo Vidal, Inter

Arturo Vidal è ormai promesso sposo del Flamengo. L’Inter ha sempre apprezzato la sua mentalità e il suo approccio positivo nonostante lo scarso minutaggio ma non può più permettersi il suo stipendio. Il cileno pesa sulle casse nerazzurre quasi 10 milioni di euro lordi all’anno e per il club sarebbe un grande risparmio.

L’altro sacrificio sarà Alexis Sanchez. Il suo ingaggio è di 10,5 milioni lordi e l’Inter pagando una clausola di 4 milioni di euro può risolvere il contratto un anno prima rispetto alla scadenza del 2023. Questo passaggio potrebbe anche non essere necessario. Il cileno ha mercato in Europa e in Sudamerica: in Argentina si è mosso il River Plate, mentre in Spagna oggi ci pensa il Valencia, dopo un sondaggio a gennaio del Barcellona.

Simone Borghi

Impostazioni privacy