Caressa non ha dubbi: “L’Inter lo cederà con l’arrivo di Dybala”

Intervenuto nel corso di Sky Sport, Fabio Caressa ha parlato, tra gli altri argomenti, dell’Inter e delle voci sempre più insistenti che vedrebbero il futuro parametro zero di lusso Paulo Dybala vicino ad accasarsi a Milano, sponda nerazzurra.

Il giornalista sportivo si è poi soffermato sul periodo di crisi della squadra di Simone Inzaghi. Di seguito un estratto delle sue parole.

SUL POSSIBILE ARRIVO DI DYBALA

“Un anno fa parlavamo della situazione economica dell’Inter in modo quasi allarmante. Hai dei contratti pesantissimi di cui ti vuoi liberare: sembrerebbe un controsenso acquistare Dybala. Se prendi la Joya, devi vendere Lautaro. Quindi io ragiono così: o Lautaro va al Barcellona, oppure sono gli stessi blaugrana a prendersi Dybala. Che io credo sia perfetto per il campionato spagnolo.”

Dybala Caressa Lautaro Martinez
Argentina Dybala Lautaro Martinez

SUL CALO DELLE ULTIME SETTIMANE

“La rosa dell’Inter è un po’ sovrastimata, così come il fatto che mancassero delle sostituzioni adeguate. Nell’arco della stagione è importante la media del gruppo. L’unico rimprovero che faccio ad Inzaghi è sul comportamento avuto a Liverpool: avrebbe dovuto rischiare di più, non può venire a dire che pensava anche al campionato”.

Impostazioni privacy