Adani critica l’Inter: “Inzaghi deve imparare a farlo!”

Come di consueto l’opinionista Lele Adani è stato ospite della trasmissione 90° Minuto’ su Rai 2 ed ha parlato del periodo buio dei nerazzurri.

Vedo una squadra involuta. L’Inter è una delle migliori squadre a costruire da dietro con difensori e portiere, però trova beneficio quando c’è Brozovic. Ha provato con Calhanoglu e Vidal, ma spesso tornava dal portiere che, come l’anno scorso con Lukaku, la dà in avanti. Ma a chi la dà? A nessuno. Senza Brozovic è parzialmente una scusante, però l’Inter costruisce poco e male” ha detto.

Inter, Inzaghi
Inter, Inzaghi

Inoltre Adani ha criticato anche Inzaghi: “Imparare a gestire la pressione è uno step che deve fare fare, anche perché è arrivato con merito al primo posto con distacco. Lui è stato l’artefice di quei risultati, poi quando ha dovuto raccogliere non ci è riuscito. Superata la prima costruzione l’Inter arriva a creare, ma con più fatica”.

Infine, l’opinionista ha concluso con un commento su Nicolò Barella anche in vista della sfida dell’Italia contro la Macedonia: “Barella è fondamentale, è un ragazzo che sentirà la partita e la vivrà con l’entusiasmo necessario per fare la differenza. Da lui mi aspetto tanto

Impostazioni privacy