Lukaku-Inter, servono due condizioni per il ritorno in Serie A!

Lukaku-Inter è un binomio mai del tutto tramontato dentro gli ambienti nerazzurri e soprattuto dentro il cuore del belga. La fuga al Chelsea ha destato molta delusione tra i tifosi, ma adesso il vero deluso della situazione è proprio Lukaku.

Le sue opache prestazioni, il rapporto con Tuchel ai limiti della sopportazione e una situazione deficitaria dal punto di vista societario sponda blues di Londra, inducono Big Rom ma anche altri giocatori a guardarsi intorno.

Al Chelsea sono stati bloccati i conti in banca, il mercato e la vendita dei biglietti per via delle sanzioni imposte dal governo Inglese agli oligarchi russi a causa della guerra in Ucraina.

Ciò che però non si può bloccare é la voglia di Lukaku di tornare all’Inter già palesata parecchie volte.

Lukaku
Lukaku Inter Chelsea

Ritorno possibile?

Marotta monitora con attenzione l’evolversi della situazione. Anche se dal punto di vista economico i nerazzurri non possono sostenere l’ingaggio faraonico percepito dal gigante del belga.

Secondo la Gazzetta dello Sport il ritorno é possibile solo a due precise condizioni: ingaggio ridotto da parte di Lukaku e apertura al prestito dai blues .

L’attuale proprietà del Chelsea consentirebbe ad un eventuale cessione low cost, ma con la società che presto potrebbe essere controllata da altri investitori la situazione rischia di ribaltarsi.

Lukaku-Inter: storia di un amore finito male ma che con una giusta dose di romanticismo e voglia di riconciliarsi potrebbe rifiorire.

Occhio però al Totthenam di Antonio Conte, terzo in comodo pronto ad accendere una delle prossime telenovele del calciomercato estivo

Pietro Inferrera

Impostazioni privacy