Torino-Inter, l’annuncio di Juric in conferenza: “Abbiamo diverse assenze”

Il Torino si prepara ad ospitare l’Inter, nel match di domenica sera alle 20:45. L’allenatore dei granata, Ivan Juric, ha parlato della partita nella conferenza stampa di vigilia.

Juric
Foto: Getty Juric Torino Inter conferenza

LE DICHIARAZIONI

Come arrivate alla sfida contro l’Inter?
“Nel nostro spogliatoio purtroppo è entrata l’influenza, qualcuno l’abbiamo recuperato e altri no. A Bologna abbiamo fatto bene, giochiamo contro i campioni d’Italia ma vogliamo fare bene”.

Recuperi e assenze:
“Bremer, Lukic e Rodriguez sono a disposizione, Sanabria è da valutare, mentre Zima credo non ci sarà. Anche Vanja ha preso la febbre”.

Sull’importanza di battere una big in campionato:
“Con la Juve abbiamo fatto bene, vogliamo provarci. Stiamo mancando un po’ sul piano tecnico, per vincere servirà una grande prestazione difensiva e alzare il livello tecnico”.

Sugli arbitri:
“Siamo alle solite: ultimamente, dal gol contro il Venezia e a Bologna è successa una cosa strana, siamo stati un po’ danneggiati. Ma non c’è niente da fare, serve rimanere sereni e proseguire”.

Sulle ultime partite del Torino:
“Sono partite diverse, non riesci a dominare. Dobbiamo migliorare in certe situazioni, a Bologna abbiamo rubato tanti palloni a 30 metri dalla porta e abbiamo sbagliato il passaggio: è una questione tecnica, anche se ci alleniamo molto”.

Sul mercato:
“Certo, è chiaro…Ma sono concentrato su quest’annata. Abbiamo fatto cose bellissime ma incompiute: la mia sensazione è questa. Avremo tante partite toste e dobbiamo conquistare le cose, ma si sono fatte tante cose positive ribaltando la situazione. Ci è mancato lo step ulteriore”.

Domani gioca Berisha?
“Sì. Vanja non ha risolto il problema alla mano e Berisha ha fatto una bella partita: non hanno tirato, ma la sensazione è quella”.

Impostazioni privacy