Inter-Handanovic, presa la decisione sul rinnovo di contratto!

In casa Inter oggi riprenderanno gli allenamenti, dopo il giorno di riposo concesso da mister Inzaghi per recuperare le energie dopo Liverpool.

Dopo la grandissima prestazione di martedì sera, con l’impresa sfiorata ad Anfield, i nerazzurri adesso dovranno concentrarsi sul campionato e sulla prossima sfida in casa del Torino.

Nel frattempo, non si perde di mira la situazione di capitan Samir Handanovic riguardo al suo futuro.

Samir Handanovic, contratto

Il portierone sloveno, ormai all’Inter da ben dieci anni, negli ultimi tempi ha perso lo smalto e suscitato mugugni nel popolo nerazzurro.

Ma c’è anche chi lo difende a spada tratta, ricordando quanto fatto per questi colori in questi anni e per non aver mai lasciato Milano, neanche quando tutto andava storto ed era lui il vero e unico salvatore della patria.

L’Inter, però, ha deciso per il futuro. La prossima stagione arriverà Andrè Onana che ha qualche anno in meno di Handanovic. Il camerunese è un classe ’96, attualmente all’Ajax e pronto a vestirsi di nerazzurro.

E Samir? Non è detto che Handanovic perda il posto diventando il secondo, così come il capitano non lascerà l’Inter a fine stagione.

Infatti, stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, nelle prossime settimane è previsto il prolungamento di contratto di Handanovic. Tradotto, resterà all’Inter.

Futuro, dunque, con Onana e Handa, con il capitano che potrebbe inizialmente essere il titolare e fare, pian piano, da chioccia al nuovo arrivato.

Impostazioni privacy