Inzaghi carica l’Inter: “Non siamo stati inferiori al Liverpool, ora testa al campionato”

Al termine di Liverpool-Inter, ai microfoni di Canale 5 e di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni Simone Inzaghi.

Simone Inzaghi

Queste le sue dichiarazioni a Canale 5:

Abbiamo fatto una grande gara in uno Stadio molto difficile, resta il rammarico per lo 0-2 dell’andata. Qui il Liverpool sembrava aver accusato il colpo, poi l’espulsione di Sanchez ha rimesso tutto in gioco. La squadra era in partita, abbiamo sofferto il giusto, vincere ad Anfield fa piacere anche se è stato inutile. Erano 11 anni che non facevamo un ottavo di Champions e tra andata e ritorno non siamo stati inferiori al Liverpool. Domenica sarà difficile, sia De Vrij che Brozovic hanno avuto un risentimento speriamo possano recuperare. Sul campionato penso solo alla mia squadra, abbiamo perso energie ma ce la siamo giocata al meglio“.

Queste le parole a Sky Sport:

Penso che ci sia un grande rimpianto, abbiamo voluto a tutti i costi l’ottavo di finale e nonostante l’urna ci abbia dato una delle squadre più forti ce la siamo giocati alla pari. Penso che al San Siro i primi 75 minuti meritavamo altro, il primo gol loro fu fortunoso e il secondo ci spezzò le gambe. L’espulsione di Sanchez non ci voleva, eravamo nel nostro miglior momento. Non rimpiango di non aver sostituito Alexis, mi serviva in quel momento della partita. I cambi?Avevo un po’ di problemi fisici in squadra, avevamo l’uomo in meno, Calha ha giocato tutte le ultime partite e Dzeko volevo preservarlo per le prossime partite. Ho cercato di tenere aperta la partita fino all’ultimo con i cambi“.

Stefano Cori

Impostazioni privacy