Zanetti: “Felice per Lautaro! Obiettivo? L’Inter vuole esserlo in questo campionato”

La goleada alla Salernitana ha ridato fiducia all’Inter, in vista del rush finale di campionato. Il vice presidente dei nerazzurri, Javier Zanetti, al Golden Padel di Vicenza, ha commentato la prestazione della squadra.

Zanetti
Foto: Imago/Getty Zanetti Inter Lautaro

LE DICHIARAZIONI A SKY SPORT:

“Vittoria molto importante, sono contento per Lautaro Martinez e per tutta la squadra che ha fatto una grande prestazione cancellando qualche risultato che non arrivava. Questo vuol dire che il gruppo ci crede e c’è un obiettivo molto chiaro: essere protagonisti in un campionato molto difficile in cui altre squadre vogliono vincere. Noi ci siamo e sono molto contento per la prestazione della squadra”.

Sui nuovi ingressi nella Hall of Fame nerazzurra: 

“Serata molto emozionante prima di Inter-Salernitana, mi ha fatto molto piacere rivedere i miei ex compagni Snejider, Eto’o, Materazzi e Pagliuca. La loro entrata nella Hall of Fame è meritata”.

“C’è sempre grande emozione quando senti i tuoi tifosi che ti applaudono per quello che hai fatto difendendo questa maglia per tanti anni. Il tifoso interista ieri sera era emozionato di vedere questi campioni che hanno salutato un palcoscenico di grande pubblico. Penso che anche per loro emozionalmente sia stata una bella serata”.

Impostazioni privacy