“Inter? Inzaghi sta sbagliando a farlo!”: la pesante accusa del giornalista

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Maurizio Pistocchi.

Pistocchi Inter
Inzaghi, Inter, Pistocchi

Il giornalista ha parlato della situazione di diverse squadre di Serie A, soffermandosi anche sull’Inter e sull’attuale condizione dei nerazzurri.

Pistocchi ha riferito parole non felici verso Inzaghi, suggerendo che l’Inter sia tutto sommato una squadra rodata e forte grazie soprattutto al lavoro del precedente allenatore, Antonio Conte.

Ecco le parole del giornalista:

“Il campo dell’Inter è stato coltivato da un bravissimo contadino, ovvero Conte, che è riuscito a dare una forza e un’identità tali da far sembrare una macchina da guerra quell’Inter. Sostituire Conte non è stata azzeccata la scelta. Non sono un grande estimatore di Inzaghi, nel gioco collettivo servono idee di gioco e meccanismi da perfezionare. Cosa che non succede, l’Inter non ha più un’identità di gioco. Questa squadra improvvisa e fa maggior fatica. I centrocampisti fanno corse di 40-50 minuti inutili. L’Inter deve avere la forza di fare cose diverse. Con il Sassuolo ad un certo punto ha giocato 4-2-4 e ha messo sotto l’avversario. Le potenzialità ci sono e fare qualcosa di diverso è cercare soluzioni differenti”

Alessio Dambra

Impostazioni privacy