Inzaghi: “Oggi le due squadre non lo sono state come gli altri due derby!

Da pochi minuti il direttore di gara ha posto fine alla sfida tra Milan ed Inter, valevole per la semifinale di andata della Coppa Italia.

Inzaghi

Simone Inzaghi, ai microfoni di Canale 5, ha commentato così la partita andata in scena sul prato di San Siro:

“Io penso che sia stato un derby meno spettacolare degli altri due. C‘è una finale in palio, le squadre erano meno sciolte. Vogliamo vincere, vogliamo un altro trofeo. Abbiamo giocato tanto e dobbiamo ritrovare brillantezza. Devo rivedere la partita, tranne un nostro errore ed una parata di Handanovic abbiamo rischiato poco. Romagnoli prima dell’infortunio ha salvato un’occasione su Dzeko”.

Sul momento della squadra:

“Siamo il miglior attacco, non segniamo da quattro partite e sicuramente fa notizia, ma abbiamo attaccanti molto forti e torneremo a fare gol. Il nostro è un calo fisiologico, a fine 2021 abbiamo spinto molto ed ora non stiamo giocando come prima. Nell’ultimo derby avevamo fatto 75 minuti molto bene e poi abbiamo perso, stasera è stata diversa. Dobbiamo recuperare le forze per la parte finale della stagione”.

Barella e il gruppo:

“Non guarderei Barella o altri singoli, guarderei al gruppo. Ora abbiamo recuperato due giocatori importanti come Gosens e Correa. Con il Sassuolo abbiamo corso più di loro, mentre a Genova siamo stati poco lucidi”.

Stefano Cori

Impostazioni privacy