Calciomercato Inter, Carnevali gela i nerazzurri su Scamacca e Frattesi

L’attuale stagione di Serie A sta confermando e consacrando i giovani e promettenti calciatori del Sassuolo.

Dopo aver vinto in casa di Juventus, Inter e Milan, le attenzioni sulla rosa di Alessio Dionisi si sono moltiplicate.

La dirigenza nerazzurra non ha mai nascosto l’interesse per due calciatori neroverdi, possibili protagonisti in futuro anche con la maglia azzurra della Nazionale.

Stiamo parlando di Gianluca Scamacca e Davide Frattesi, nel mirino dell’Inter da qualche tempo. A tal proposito, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciatoalcune interessanti dichiarazioni a GR Parlamento ‘La Politica nel Pallone’.

Scamacca, Frattesi, Sassuolo

Queste nel dettaglio le sue parole:

OFFERTE – “Scamacca e Frattesi? Non abbiamo la necessità di venderli, potremmo anche tenerli tutti e due oppure uno solo. Sono due giocatori di prospettiva, verranno fatte adeguate proposte. 65 milioni per tutti e due? Noi non ci accontentiamo, può essere anche bassa come offerta. Ci sono anche altri giocatori importanti come Raspadori e Traorè

SU SCAMACCA –Scamacca può crescere e ha tutte le possibilità per migliorarsi ancora di più. Sul mercato ci sono ancora più probabilità che vengano offerte dall’estero dove spiccano proposte più alte. Per il calcio italiano è difficile, io spero che resti nel nostro campionato. Abbiamo parlato con l’Inter e con qualche altra società straniera. Ma ci contatterà anche qualche altra squadra italiana. Non ci sono state offerte concrete, sono tutti alla finestra per vedere cosa succede.

Impostazioni privacy