Calciomercato Inter, una big di Serie A si inserisce per Denayer

L’Inter, e non è un mistero, cerca per giugno un difensore da aggiungere alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi. L’obiettivo numero uno è Bremer, ma non sarà facile strappare il forte centrale al Torino: sia per le richieste di Cairo, sia per la concorrenza degli altri top club.

Nelle ultime settimane è avanzata la voce secondo cui i nerazzurri sarebbero interessati a Jason Denayer, difensore 27enne in forza al Lione. Il centrale belga ha il contratto in scadenza a giugno 2022, dunque fra qualche mese si libererà a zero.

Inter, società, dossier arbitrale
Inter, Denayer, calciomercato

Il problema è rappresentato però, anche qui, dalla forte concorrenza. Come riporta RMC Sport, la squadra favorita resta il Newcastle: i Magpies hanno la possibilità di offrire al calciatore un contratto a cifre impossibili da raggiungere per l’Inter ma non solo.

Inoltre, nella corsa pare si sia inserita anche la Juve: i bianconeri devono far fronte ai problemi fisici sempre più ricorrenti di Bonucci e Chiellini, per questo seguono attentamente l’evoluzione della situazione.

Pierfrancesco Vecchiotti

Impostazioni privacy