Champions League, possibile mossa a sorpresa dei nerazzurri!

L’attesa sta per finire, febbraio e la Champions League sono tornati: la coppa dalle grandi orecchie entra nel vivo, entra nella sua fase finale!

L’Inter di Simone Inzaghi ha ampiamente meritato la qualificazioni agli ottavi dove, dopo il primo sorteggio errato, è stata accoppiata con il Liverpool.

La doppia sfida contro i ragazzi terribili di Jurgen Klopp inizierà domani sera, dove allo Stadio San Siro i nerazzurri proveranno a far valere il “fattore casa” – sempre considerando però che da questa edizione i gol in trasferta non varranno doppio -.

Inter
Inter, Inzaghi, San Siro

Inzaghi parlerà in tarda mattina nella classica conferenza stampa della viglia, ma i quotidiani sportivi in edicola oggi hanno provato ad anticipare le mosse del tecnico ex Lazio.

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Alexis Sanchez potrebbe partire dal primo minuto a discapito di Lautaro Martinez.

“Alexis Sanchez viaggia veloce verso il debutto da titolare in Champions. Il cileno ha scelto la partita giusta per tornare protagonista: il ballottaggio con Lautaro è ancora vivo ma il Nino sta bene ed è in vantaggio sull’argentino (…). Hey amigo, tieniti pronto, pare gli abbia detto Inzaghi. E sì che il Toro Lautaro vive un momento di difficoltà, non solo in termini realizzativi ma proprio di prestazioni. E di qua c’è un giocatore che ha un feeling particolare quando allo stadio si accendono le luci, si gioca di notte e in palio ci sono coppe, passaggi del turno”.

Impostazioni privacy