Cervellera a Radio Kiss Kiss Napoli: “Dzeko rientra nel ballottaggio in attacco, potrebbe esserci qualche sorpresa”

Giuseppe Cervellera di Spazio Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, del big match del Maradona Napoli-Inter.

Inter
Foto: Getty Napoli Inter

Ballottaggio in attacco:

“Dzeko rientra tra il ballottaggio: ha giocato titolare sia col Milan che con la Roma, quindi potrebbe esserci qualche novità in attacco. Ricordiamo che all’andata Inzaghi ha schierato un attacco più dinamico con Correa e Lautaro”.

Sul Napoli:

“L’attacco del Napoli e la nuova conformazione del centrocampo azzurro preoccupano e non poco. La presenza di Anguissa comporta delle scelte e quella di Lobotka altre, quindi potrebbe essere una delle chiavi del match e sicuramente Simone Inzaghi ha cercato il modo per arginare le geometrie del centrocampo del Napoli”.

Su Osimhen:

“Lo sappiamo bene, la velocità e la tecnica di Osimhen possono creare non pochi problemi, perciò sarà il problema numero uno per la retroguardia neroazzurra”.

Il calciatore più pericoloso?

“Facendo un nome per parte direi Lautaro Martinez e Zielinski: sono due calciatori che durante le sfide tra Inter e Napoli hanno sempre fatto bene e spesso sono andati in gol. Sentono molto questa partita e poi sono due giocatori di un livello davvero alto, perciò penso possano essere protagonisti anche questa sera”.

Impostazioni privacy