DAZN fa chiarezza sullo sputo di Lautaro a Theo: avete sentito?

Il finale del derby di Milano giocato sabato pomeriggio a San Siro è stato piuttosto concitato, sia in campo che fuori.

Al centro delle polemiche è finito Lautaro Martinez, accusato di aver sputato Theo Hernandez mentre il francese si dirigeva verso gli spogliatoi.

Il caso mediatico ha fatto il giro dei social e dei programmi televisivi, suscitando scalpore e commenti negativi.

DAZN, però, ha provato a fare chiarezza sull’accaduto: chi meglio di loro? L’emittente televisiva disponeva di diversi microfoni ambientali, oltre che della presenza fisica di un giornalista inviato.

Lautaro, Inter, Derby

Nel servizio chiamato “Il lato B del Derby“, vengono smentite tutte le accuse lanciate sul presunto gesto di Lautaro Martinez.

Theo falcia Dumfries e viene espulso – racconta l’inviato di DAZN -. Il francese perde tutto il tempo possibile prima di uscire dal campo. Poi, una volta alle scale per scendere, col dito risponde ai tifosi dell’Inter facendo il gesto del “Non vi sento”. Lautaro dalla panchina vede tutto e s’infuoca. Dall’alto gli grida insulti in spagnolo e sembra uno sputo, ma è il riflesso dello specchio mentre ‘qualifica’ la madre di Hernandez”

Questa, dunuque, potrebbe essere la prova determinante per scagionare l’argentino e placare le polemiche che si sono rincorse in queste ore.

Impostazioni privacy