Inter-Roma, Inzaghi lascia due titolarissimi in panchina!

La stagione dell’Inter dipenderà tanto da quanto succederà nelle prossime settimane: la sconfitta nel derby dovrà essere uno stimolo in più per far meglio, sia in campionato che nelle coppe.

Questa sera, infatti, allo Stadio San Siro si giocheranno i quarti di finale di Coppa Italia tra Inter e Roma: i nerazzurri avranno subito una possibilità per reagire al KO contro il Milan.

Inzaghi, Inter, Serie A

Per affrontare al meglio la formazione guidata da Josè Mourinho, Simone Inzaghi ha ancora più di qualche dubbio da scioglere.

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, infatti, “D’Ambrosio e Perisic (recuperato) sono in vantaggio su Ranocchia e Dimarco, mentre in attacco probabile rivedere dall’inizio il tandem sudamericano Lautaro-Sanchez. Dunque, De Vrij e Dzeko verso un turno di riposo. A destra, spazio a Darmian: riposa Dumfries. “Squadra da ieri in ritiro ad Appiano Gentile: bisogna ricompattarsi per ripartire ancora più forte di prima, in questo momento delicato della stagione.”

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez.

Impostazioni privacy