Preoccupazione in casa Inter: Inzaghi, Lautaro e Bastoni a rischio squalifica!

L’Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo questa sera alle ore 21:00 contro la Roma di Josè Mourinho per i quarti di finale di Coppa Italia.

In casa nerazzurra, però, il derby perso contro il Milan ha lasciato il segno e potrebbe farlo anche nelle prossime giornate di Serie A.

Il motivo? Due giocatori ed il tecnico sarebbero a rischio squalifica, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Inzaghi, Inter, Derby

Il gesto più eclatante – ancora tutto da verificare – sarebbe uno sputo di Lautaro Martinez nei confronti di Theo Hernandez: l’Inter, dal canto suo, ha ridimensionato subito l’accaduto.

“Da Appiano sottolineano con forza come il giocatore stesse parlando in maniera concitata, nel momento (per alcuni) incriminato: difficile, pur volendo, combinare in maniera così rapida parole e sputo”

L’attenzione è rivolta alla maniera in cui il Toro si avvicina nervosamente verso il tunnel degli spogliatoi:

Gli ispettori hanno sentito, in quel frangente? Se sì, hanno segnalato all’arbitro? Se così fosse, Guida avrebbe probabilmente scritto qualcosa nel referto, cosa che potrebbe portare Lautaro verso una squalifica. Neppure a dirlo: per Inzaghi sarebbe un danno notevole, prima di Napoli-Inter. Peraltro, sono da verificare anche le posizioni dell’allenatore e di Bastoni, molto agitati nel post partita e anche loro a rischio segnalazione“, scrive la Rosea.

Impostazioni privacy