Calciomercato dell'Interredazione

Mercato, Scamacca e non solo: altri due nomi in lista!

Inter Scamacca

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano al Here We Go Podcast, Scamacca non rappresenterebbe l’unico concreto obiettivo per il mercato estivo. Oltre a lui, troviamo infatti anche Frattesi, centrocampista del Sassuolo, e Bremer, difensore del Torino.

Frattesi

Marotta sta cercando di individuare i profili adatti per arricchire una rosa già molto amplia a disposizione di Simone Inzaghi. L’obiettivo è quello di porre le basi per un futuro roseo e senza dubbio sia Frattesi (22 anni) che Bremer (24 anni) sono perfetti per questo progetto.

Queste le parole di Fabrizio Romano a riguardo: “Frattesi e Scamacca per l’Inter? Conferme molto importanti da parte di Carnevali. Nulla di fatto ancora, ma l’Inter sta lavorando per Scamacca dalla scorsa estate, da quando ha venduto Lukaku. I contatti erano già iniziati e l’Inter ha una corsia preferenziale proprio per il giocatore, è in pole su tutti i club. L’Inter vuole chiudere prima di luglio/agosto. Già a ottobre l’Inter si è informata per Frattesi, sono due obiettivi dei nerazzurri come Bremer, che ha rinnovato col Torino, ma è pronto a dire addio in estate”.

FILIPPO FAGIOLINI

Gestione cookie