Mercato, Scamacca e non solo: altri due nomi in lista!

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano al Here We Go Podcast, Scamacca non rappresenterebbe l’unico concreto obiettivo per il mercato estivo. Oltre a lui, troviamo infatti anche Frattesi, centrocampista del Sassuolo, e Bremer, difensore del Torino.

Frattesi

Marotta sta cercando di individuare i profili adatti per arricchire una rosa già molto amplia a disposizione di Simone Inzaghi. L’obiettivo è quello di porre le basi per un futuro roseo e senza dubbio sia Frattesi (22 anni) che Bremer (24 anni) sono perfetti per questo progetto.

Queste le parole di Fabrizio Romano a riguardo: “Frattesi e Scamacca per l’Inter? Conferme molto importanti da parte di Carnevali. Nulla di fatto ancora, ma l’Inter sta lavorando per Scamacca dalla scorsa estate, da quando ha venduto Lukaku. I contatti erano già iniziati e l’Inter ha una corsia preferenziale proprio per il giocatore, è in pole su tutti i club. L’Inter vuole chiudere prima di luglio/agosto. Già a ottobre l’Inter si è informata per Frattesi, sono due obiettivi dei nerazzurri come Bremer, che ha rinnovato col Torino, ma è pronto a dire addio in estate.

FILIPPO FAGIOLINI

Impostazioni privacy