Sensi: “Sono venuto alla Samp per un motivo, fondamentali le parole di una persona!”

Stefano Sensi ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore della Sampdoria dopo essere passato in blucerchiato dove resterà fino al 30 giugno. Le parole:

“Sono molto contento di essere qui, è una grande società con una grande storia. Non vedo l’ora di iniziare. Il gol in Coppa Italia è stato importante perché ha deciso la partita, però la mia idea è rimasta sempre la stessa, venire qui per mettermi subito a disposizione della squadra e del mister. Ho parlato con Mancini prima del raduno in Nazionale e mi ha dato qualche consiglio. Anche lui credeva che la Samp sarebbe stata la miglior soluzione per me. Mi ha fatto piacere e le sue parole le ho apprezzate”.

Sensi

“Questa è una rampa di rilancio. Vengo da due anni difficili, ma ora sono qui. L’ultimo gol in campionato l’ho fatto a Marassi e spero di farne altri ma con la maglia della Sampdoria. Sono contento di aver trovato Giampaolo, la stima di un allenatore è importante per il giocatore. Mi piace molto il suo modo di pensare e giocare. Le mie caratteristiche credo che si avvicinano molto alle sue idee”. 

“Sicuramente sono cresciuto, ho più esperienza. Poi ci sono tante dinamiche come il matrimonio e l’attesa di una bambina che mi dà uno stimolo in più. Ritrovo giocatori con cui ho già giocato come Candreva; ho parlato con lui prima di venire e mi ha dato una grande spinta per venire. Conoscere già giocatori ti permette di ambientarti meglio e prima”.

Impostazioni privacy