Inter scatenata sul mercato, si lavora per anticipare un altro colpo a gennaio: i dettagli

Saranno giorni caldissimi sul mercato, in casa Inter.

Dopo l’ufficialità di Robin Gosens, Marotta sta lavorando col Sassuolo per opzionare Gianluca Scamacca e e Davide Frattesi, per l’estate.

Tuttavia, nelle ultime ore in casa nerazzurra, prende corpo l’idea di anticipare uno o addirittura entrambi i colpi già a gennaio.

Procediamo con ordine, il Sassuolo sta lavorando per chiudere un doppio colpo di prospettiva per l’attacco: trattasi di Lucca (rivelazione della Serie B col Pisa) e Luca Moro (rivelazione della Serie C col Catania, ma di proprietà del Padova).

Moro non può cambiare casacca già a gennaio, perché sarebbe la terza squadra e per regolamento è impossibile.

Scamacca
Foto: Getty/Imago Scamacca Inter Sassuolo

Qualora, invece, il club neroverde riuscisse ad anticipare Lucca già per questa finestra di mercato, potrebbe dare il via libera per Gianluca Scamacca all’Inter.

I nerazzurri, per l’attacco hanno già bloccato Caicedo, ma prima di tesserare l’ex Lazio, vogliono capire se ci sono margini per poter anticipare l’arrivo dell’attaccante del Sassuolo, in questi ultimi giorni di mercato.

Per Frattesi a gennaio, è necessaria l’uscita in anticipo di Vecino (interessa alla Lazio) e un sostituto per il Sassuolo, pista più complicata.

Anticipare entrambi i colpi in questa finestra di mercato è difficilissimo, ma su Scamacca a gennaio, potrebbe aprirsi uno spiraglio.

L’Inter ci crede, nonostante il tempo non giochi a favore. Qualora l’attaccante neroverde non dovesse arrivare a gennaio, il piano B come detto è pronto e per i due gioielli del Sassuolo se ne riparlerebbe comunque in estate.

Gli ultimi giorni di mercato, si preannunciano roventi per i nerazzurri.

Impostazioni privacy