Blitz dell’Inter per Gosens: l’Atalanta ha deciso!

Secondo le ultime news raccolte da Alfredo Pedullà, l’Atalanta avrebbe aperto alla cessione di Robin Gosens. Il rendimento dei vari Pezzella, Maehle, Zappacosta e Hateboer avrebbe convinto la famiglia Percassi a potersi privare del forte esterno difensivo mancino tedesco.

Gosens, Atalanta, Newcastle

La destinazione Newcastle non convince del tutto

La dirigenza inglese avrebbe offerto uno stipendio più alto rispetto a quello che metterebbe sul piatto l’Inter. Gosens non è però convinto della destinazione Newcastle vista la possibile retrocessione in Championship della squadra inglese.

Newcastle, Atalanta, Gosens

L’Inter ora è in pole

Beppe Marotta ora è in pole ed è ben conscio che con un’offerta da 25-27 milioni totali si porterà a casa l’obiettivo Gosens. Piccola considerazione: l’Atalanta poteva vendere Gosens nelle scorse sessioni ad un prezzo quasi doppio rispetto alle cifre di cui si parla ora. I dirigenti atalantini non sono gli ultimi arrivati e fin qui ci siamo. Sicuri che non ci sia stato uno strappo tra il giocatore tedesco e la dirigenza della dea o Gian Piero Gasperini stesso? Una cosa è certa: qualcosa non torna…

di Sergio Poli

LEGGI ANCHE: L’Inter studia l’offerta per Gosens: tutti i dettagli della trattativa!

LEGGI ANCHE: Inter, sondato il terreno per un giocatore della Juventus a parametro 0!

Impostazioni privacy