Duro comunicato della Curva Nord in vista del derby: cosa è successo

Tramite un post sulla pagina Facebook ‘L’Urlo della Nord’, la Curva Nord dell’Inter ha manifestato il proprio dissenso a causa della gestione della biglietteria per il derby contro il Milan del 5 febbraio. La tifoseria organizzata nerazzurra ha annunciato infatti che non porterà tamburi e megafoni, non metterà striscioni e bandiere e non tiferà per l’intera partita. Di seguito il comunicato.

IL COMUNICATO

Siamo delusi e spiazzati da come è stata gestita la vendita dei biglietti per la Curva Nord relativamente al prossimo derby. Con la capienza al 50% e la logica dell’1+1 per gli abbonati 19/20, i tagliandi si sono volatilizzati senza che la maggior parte di noi riuscisse a prendere il proprio titolo d’accesso. Cara Inter: così non si può fare.

SU MAROTTA

Ci rivolgiamo nello specifico al Dottor Marotta, che più volte ha dimostrato di essere uomo con a cuore i propri tifosi più fedeli. Non è il nostro un discorso di privilegi che non ci interessa avere, è un semplice concetto di meritocrazia e buon senso.”

Poi continua: “Se queste sono le prospettive per la partita più importante per il tifo interista, con tanti dei nostri ragazzi esclusi, allora, nostro malgrado, la Curva Nord non porterà tamburi e megafoni, non metterà striscioni e bandiere e non tiferà per l’intera partita. Ed ovviamente non ci sarà alcuna coreografia”.

Impostazioni privacy