Inzaghi l’ha chiesto alla società: lo vuole subito!

A dieci giorni dalla fine del mercato, l’Inter continua la caccia al vice Perisic per la fascia sinistra. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sembrerebbe che lo stesso Simone Inzaghi abbia chiesto alla società un rinforzo in particolare. La richiesta è quella di portare subito a Milano Filip Kostic, esterno serbo dell’Eintracht Francoforte.

Kostic, Eintracht Francoforte

Il calciatore negli ultimi mesi è stato più volte accostato all’Inter ma ad oggi l’interesse sembra più concreto che mai.

Kostic rientra a far parte della scuderia di calciatori del procuratore Alessandro Lucci, lo stesso di Vecino, Dzeko, Correa e Kolarov. Questo aspetto potrebbe aiutare a far avanzare la trattativa ma, prima di tutto, bisognerà convincere l’Eintracht. Non sarà facile per il club tedesco lasciar andare il proprio esterno, che in questa stagione ha già collezionato 22 presenze e 3 gol.

La formula con cui l’Inter intende fare un tentativo è quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni. Per ora non c’è stata una risposta chiara da parte del club tedesco che però preferirebbe un altro tipo di accordo.

Filippo Fagiolini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marotta ci prova: 40 milioni per l’attaccante!

Impostazioni privacy