Verso Atalanta-Inter: Inzaghi pronto a lanciarlo titolare!

Umore alle stelle per i ragazzi di Simone Inzaghi, che mercoledì hanno conquistato la 34a edizione della Supercoppa Italiana, la sesta della storia nerazzurra. Ma per i nerazzurri è già tempo per un’altra sfida delicatissima: domani alle 20:45 c’è in programma la “sfida scudetto” come rinominata anche da Simone Inzaghi in conferenza stampa, tra Atalanta e Inter.

Sanchez dal 1′

Simone Inzaghi ha intenzione di premiare Sanchez dopo il gol decisivo siglato in Supercoppa e starebbe pensando di riservare per lui un posto da titolare. Da ciò nasce il ballottaggio tra Lautaro e Dzeko che si contendono una maglia al fianco del Nino Maravilla. L’altra variabile è Darmian al posto di Dumfries, per il resto la solita Inter vista nelle ultime uscite.

Gasperini sceglie Muriel

Tre recuperi per Gaperini: Toloi, Malinovskyi e Ilicic tornano a disposizione. Poche chances di vedere Zapata e Gosens che sono alle prese entrambi con dei problemi muscolari. Musso in porta, linea di difesa composta da Toloi, Demiral e Palomino, con Hateboer e Maehle ai lati. De Roon e Freuler probabili titolari a centrocampo. In attacco Pasalic in vantaggio su Pessina e davanti tandem d’attacco composto da Luis Muriel e Ruslan Malinovskyj.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko

Atalanta (3-4-2-1): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel

Impostazioni privacy