Verso Inter-Juventus: due dubbi di formazione per Inzaghi

Giornata di vigilia in casa Inter. I nerazzurri sono attesi dall’importantissima sfida contro la Juventus che varrà la Supercoppa italiana. Gli uomini di Inzaghi vogliono dar seguito agli ottimi risultati in campionato e conquistare così il primo trofeo stagionale.

Per il tecnico, come rivela Sky Sport, sono soltanto due i dubbi di formazione. Intoccabile la retroguardia che sarà composta dal collaudatissimo terzetto formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic. Nessun dubbio anche a sinistra dove Perisic presidierà la fascia, mentre il dubbio maggiore è sulla destra. È ballottaggio infatti tra Dumfries e Darmian, con il primo in leggero vantaggio sul secondo.

In mediana torna Calhanoglu dopo la squalifica, si affiancherà a Brozovic e Barella. L’altro dubbio è su chi affiancherà Lautaro Martinez. Dzeko è rientrato da poco dopo la positività al Covid e Sanchez, al contrario, è in grande forma. Al momento il bosniaco resta in vantaggio, ma non sono da escludere sorprese dell’ultimo minuto.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Lautaro M, Dzeko. All: Inzaghi.

Impostazioni privacy