Parla Lukaku: “È il momento giusto per spiegare cosa è accaduto”

Romelu Lukaku, protagonista quest’estate della tormentata vicenda che lo ha visto alla fine lasciare l’Inter, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:

Fisicamente sto bene, i due anni in Italia da questo punto di vista sono stati fondamentali. Allo stesso tempo, non sono felice per la situazione: Tuchel ha scelto di giocare diversamente, ma io non devo mollare. Sono un professionista e come tale devo continuare a comportarmi“.

Sul passato all’Inter:

Questo è il momento giusto per condividere tutte le mie emozioni. Ho sempre detto che ho l’Inter nel cuore e so che un giorno tornerò a Milano, lo spero davvero. Amo l’Italia e penso che questo sia il momento giusto per parlare: le persone devono sapere ciò che è realmente accaduto“.

Lukaku Inter Sky

“Voglio scusarmi con tutti i tifosi dell’Inter, sarei dovuto andare via in maniera diversa perché ciò che avete fatto per me e la mia famiglia rimarrà per sempre. Ma lo ripeto, un giorno tornerò e non sarà a fine carriera: mi rimetterò quella maglia per vincere ancora, spero anche di più“.

Parole che sicuramente non lasceranno indifferenti i milioni di tifosi interisti che hanno sofferto per la sua partenza in direzione Londra. Chissà se tutto questo, un giorno, diverrà realtà.

Pierfrancesco Vecchiotti

Impostazioni privacy