Il giocatore non rinnoverà il contratto: possibile futuro in nerazzurro?

Matthias Ginter, difensore centrale del Borussia Mönchengladbach, sul proprio profilo Instagram ha effettuato una comunicazione importante. Il calciatore, dopo 5 anni di militanza nel club tedesco, non rinnoverà il proprio contratto.

Queste le sue parole:

“Dopo una serie di trattative, ho deciso di non prolungare il mio contratto. Dopo 5 ottimi anni al Borussia Mönchengladbach, è molto difficile per me compiere questo passo, ma ho deciso di prendere un’altra strada nella mia carriera per la mia crescita personale e professionale. Ora pensiamo alla seconda parte della stagione, darò tutto per raggiungere insieme tutti gli obiettivi possibili”.

Foto Getty: Ginter obiettivo Inter

Una notizia che potrebbe interessare all’Inter, infatti il classe 1994 era stato accostato ai nerazzurri proprio in questi giorni. Il suo contratto scade il prossimo 30 giugno, per questo tra pochi giorni sarà libero di firmare con un’altra società.

Il suo addio a parametro zero potrebbe attirare diversi acquirenti, tra questi è da tenere in grande considerazione la compagine meneghina.

Stefano Cori

Impostazioni privacy