Gasperini polemico: “All’Inter non ho neanche iniziato. Il mio pensiero sulla lotta scudetto”

Negli studi di Sky Sport, il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha analizzato le quattro squadre che al momento stanno ambendo al vertice, dicendo la sua su quale tra queste ha più probabilità di vincere lo scudetto.

Inoltre, si è soffermato sul fatto che in carriera non sia mai riuscito ad allenare una big, salvo la breve parentesi alla guida dell’Inter.

Gasperini, Inter, Atalanta

SULLA LOTTA SCUDETTO

“Sono tutte e tre forti. Forse metto uno scalino più su il Napoli, mi è piaciuto molto e mi ha dato l’impressione di essere una squadra forte. Quando hanno giocato contro di noi mancavano molti elementi importanti. Inter e Napoli una virgola in più, ma anche il Milan è forte. Secondo me la classifica è giusta.

Sulla sua Atalanta ammette: “Noi abbiamo vinto otto partite su dieci, di cui sei in fila, ma poi abbiamo perso ieri. Stiamo viaggiando già molto forte, ma davanti c’è chi è stato capace di fare dieci vittorie di fila”.

SUL PASSATO ALL’INTER

“È passata l’Inter, paradossalmente sono stato lì solo 15-20 giorni mentre altri tecnici sono stati lì dei mesi. Non si è neanche iniziato, diciamo così“.

Impostazioni privacy