Marotta è sicuro: “Con lui abbiamo trovato la nostra stella polare!”

Intervenuto ai microfoni di 90° minuto, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato di diversi temi, tra cui lo scontro in Lega con il dg della Fiorentina Joe Barone.

Marotta aveva infatti risposto alle accuse del dirigente viola su alcuni pagamenti non versati e tra i due era scoppiata una lite. L’ex dg della Juventus ha così commentato:

“In Assemblea gli ho detto quello che gli dovevo dire. L’Inter è per la trasparenza, che ha portato a conoscenza la propria situazione. Abbiamo sempre adempiuto ai nostri doveri, rispettando tutte le scadenze. Gli ho chiesto di limitare queste rimostranze spiacevoli”.

Real Madrid Inter formazioni
Inzaghi, Marotta, Inter

Marotta si è poi soffermato sul suo allenatore Simone Inzaghi, che tanto sta facendo bene alla guida dei nerazzurri dopo lo scottante addio di Conte.

LEGGI ANCHE:  Ora è ufficiale: la Serie A avrà il suo nuovo protocollo

SU INZAGHI

“Immaginavo ci fossero più difficoltà. In realtà si è inserito subito nel nostro ambiente, supportato dalla dirigenza. E’ riuscito a dimostrare il suo valore e oggi rappresenta il valore aggiunto della nostra area tecnica. Con lui abbiamo trovato la nostra stella polare“.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI