Il giornalista non ha dubbi: “L’Inter ha Bremer in pugno!”

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha parlato anche e soprattutto di Inter ai microfoni di The Here We Go Podcast. Questo un breve estratto delle sue dichiarazioni:

Calhanoglu è un giocatore importante, che in questo momento fa gol, assist ed è un fattore per come batte i calci d’angolo. La valutazione di un giocatore così non può essere inferiore ai 30 milioni di euro. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, l’Inter è concentrata sulla difesa, in particolare su Bremer. Il difensore granata, esploso quest’anno con Juric, piace e tanto ai dirigenti nerazzurri. C’è anche il Milan sul giocatore, ma l’Inter va mantenuta forte“.

Onana, Bremer, Inter

Un commento anche sulla situazione riguardante Onana:

I tifosi interisti si sono spaventati dopo le sue dichiarazioni, ma posso assicurare che sono state decontestualizzate. Lui ha stima per il Barça, ma ha un accordo con l’Inter e lo rispetterà; non ha ancora firmato soltanto perché non può farlo. L’accordo però è totale e verrà depositato da gennaio in avanti. Onana ha scelto l’Inter e i nerazzurri hanno scelto Onana“.

Pierfrancesco Vecchiotti

Impostazioni privacy