Marotta pensa a gennaio: un centrocampista nel mirino

Domenica a San Siro alle 20:45 andrà in scena Inter-Cagliari che sarà sicuramente una partita sentitissima dal sardo doc Nicolò Barella, ma potrebbe esserlo anche per il centrocampista del dei rossoblu Nahitan Nandez.

Infatti stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la dirigenza milanese starebbe pensando al giocatore uruguaiano come vice-Barella.

Barella nelle ultime uscite sia con l’Inter che con la Nazionale è apparso stanco e in debito di ossigeno, anche questo va inserito nelle cause che hanno portato la sua espulsione contro il Real. Quindi il Club starebbe pensando di individuare un profilo che lo possa far rifiatare.

Nandez avrebbe già riferito al presidente Giulini la sua volontà di non rinnovare il contratto con i sardi manifestando una certa voglia di cambiare aria. Ma il patron non fa sconti. Per assicurarsi il centrocampista servono almeno 30 milioni.

A sbloccare la trattativa potrebbe essere Vecino, sempre più ai margini della rosa nerazzurra, vorrebbe trovare un’altra sistemazione per aumentare il suo minutaggio. Oltre a questo Marotta potrebbe anche inserire il giovane attaccante Martin Satriano come contropartita per abbassare le richieste economiche della dirigenza cagliaritana.

Impostazioni privacy