L’ex Inter è sicuro: “Serviva un giocatore come lui!”

L’ex difensore dell’Inter Riccardi Ferri ha parlato della stagione che stanno vivendo i nerazzurri alla vigilia del match dell’Olimpico contro la Roma.

Le sue dichiarazioni rilasciate a TMW Radio:

Sulla Roma: “Trasferta importante, l’Inter ha tante conoscenze ed un bel gioco che le permette di giocare nell’area avversaria. Sa segnare con tanti componenti e sono solidi, difficili da colpire se non riparti in velocità. Penso che la Roma utilizzerà questo atteggiamento”

Su Inzaghi: “Ha dimostrato di poter fare il salto di qualità. Sa gestire il gruppo, he tenuto qualcosa di Conte ma portando una filosofia più tendente al fraseggio. Gli arrivi di Dzeko e Calhanoglu hanno portato maggiori possibilità di palleggio e mi auguro che Inzaghi possa fare la storia”

Simone Inzaghi, Lazio-Inter, goal
inzaghi, calhanoglu, inter

Sugli elogi a Brozovic: “Un giocatore così fa comodo ad ogni squadra. Ha un rendimento altissimo e sa fare le due fasi. Fa pochi gol ma è al centro di ogni giocata, è molto intelligente ed ha una resistenza pazzesca. Spero in un accordo con l’Inter perchè cederlo vuol dire fare un passo indietro”

Su Calhanoglu: “Mi sembra molto più cattivo nel recupero del pallone, non gioca in punta di piedi. Mancava un giocatore come lui”

Impostazioni privacy