Inter-Napoli, Spalletti infiamma la vigilia: “Mi hanno mandato a casa!”

Inter-Napoli, Spalletti infiamma la vigilia: “Mi hanno mandato a casa!”
Spalletti Napoli Inter

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter, Luciano Spalletti ha parlato così di eventuali fischi da parte dei tifosi nerazzurri.

Spalletti Napoli Inter

Si aspetta i fischi dei tifosi dell’Inter?

“Possono fare quello che vogliono, io valuto il mio lavoro, ho finito all’Inter con la difficoltà della gestione di quel momento. Mi hanno mandato a casa, ma non ho dato colpe a nessuno. Se uno può spendere 240mln di euro di stipendi totali, non è la stessa cosa di 100 e si prendono giocatori dai club inglesi abituati a vincere e non come prima”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie