Cori razzisti verso calciatori del Napoli? Spalletti dà una risposta da brividi

Cori razzisti verso calciatori del Napoli? Spalletti dà una risposta da brividi
Foto Getty

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Inter, Luciano Spalletti ha risposto così alla domanda sull’episodio di cori razzisti avvenuto nel 2018 a San Siro.

L’episodio dei cori razzisti a Koulibaly nel 2018 a Milano durante un Inter-Napoli? Conosco Milano e lì hanno un grandissimo tasso di civiltà. Io lo dico sempre: siamo tutti di colore, siamo tutti diversi”.

Spalletti Napoli Inter

A questa storia bisogna dare meno importanza possibile. La pelle ha un colore solo: la pelle ha il colore della pelle”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie