ALKMAAR, NETHERLANDS - JANUARY 20: Ajax Manager / Head Coach, Erik ten Hag looks on prior to the KNVB Beker or Dutch Cup match between AZ Alkmaar and AFC Ajax at AFAS-Stadium on January 20, 2021 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il tecnico dell’Ajax Ten Hag ha rilasciato un’intervista a Voetbalprimeur, in cui ha parlato della vicenda Onana, che ha già deciso di non rinnovare con i lancieri per accordarsi con l’Inter. Intanto, Onana è tornato a disposizione di Ten Hag, dopo i nove mesi di squalifica per doping. Le sue dichiarazioni.
“Naturalmente non siamo contenti che non voglia prolungare il suo contratto, ma è sotto contratto con l’Ajax e ha ancora la motivazione per dare il cento per cento. Dobbiamo approfittarne. Abbiamo creato la squadra che è la migliore possibile.
Se l’Ajax farà un altro tentativo? Non dipende da me, dipende da Marc Overmars. Non credo, quelle decisioni sono state già prese. Devo lavorare con questa squadra e ottenere risultati subito. Se se ne andrà? Penso di sì. Non ora, ma d’estate“.
This post was last modified on 14 Novembre 2021 - 13:37 13:37