AMSTERDAM, NETHERLANDS - DECEMBER 09: Goalkeeper, Andre Onana of Ajax looks on during the UEFA Champions League Group D stage match between Ajax Amsterdam and Atalanta BC at Johan Cruijff Arena on December 09, 2020 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
I dubbi sono ormai ridotti all’osso: prossimamente André Onana vestirà la maglia dell’Inter. I nerazzurri hanno bloccato il portiere camerunense, il cui contratto con l’Ajax scade a giugno; e in base a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, André Onana ha rinnovato la sua scelta di trasferirsi a zero proprio in questi giorni.
Infatti, il portiere stesso ha rifiutato i tentativi in extremis di frapporsi tra lui e l’Inter di vari club di Premier, Arsenal in testa. Quindi Onana ha rifiutato nuovamente e, di riflesso, ha reso più forte il sì per l’Inter.
Potrà siglare il suo quadriennale da 3 milioni a salire solo a febbraio: da oggi fino a quel momento, nulla è da escludere nel calciomercato, ma, considerata questa presa di posizione, non si può che guardare con ottimismo allo sviluppo della vicenda.
This post was last modified on 14 Novembre 2021 - 10:56 10:56